mercoledì 27 marzo 2013

GIOVEDI' PARTE 2: FAA, L'EX UBRIACONA

 Ci sarà tempo per le foto, ora è ancora il tempo delle parole! Procedo con la seconda parte della mia ultima notte a Pattaya, che include un flashback di un fatto che non avevo ancora postato.


 Il dottor. Spina, alias Scopopagando, messo K.O. dalla pseudo-fidanzatina. Non ci si crede, ma è così, e non posso farci nulla se sto male.
Chiudere così thai3 sarebbe rovinare, per una serata storta, un'intera vacanza con i fiocchi! No, non si può, non posso permettermelo.
E allora, metaforicamente barcollando, raccolgo le forze residue, e me ne torno all'Insomnia.
"Mai affezionarsi a una donna, tantomeno se è una troia.. se proprio ti vuoi affezionare a qualcuno, comprati un cane, ancora meglio se lo prendi al canile!" mi dico nei 100 passi che separano il Marine dall'Insomnia.
Saluto un po' di amiche, tra cui quella bella figona tutta curve che avevo conosciuto la sera prima... Molto appariscente, molto femminile, sguardo da porca scatenata, solo che  avevo troppi dubbi sul fatto che fosse donna al 100 % per poterla caricare.. Secondo me era troppo femme fatale per avere l'uccello, secondo me se l'era tagliato e poi preso un sacco di ormoni per diventare una bella figona.. ma cazzo, non potevo scoparmi una figa di plastica, anche se son convinto che sarebbe stata una bella scopata con lei! Ogni volta che ci passavamo vicino ci salutavamo calorosamente, gran sorrisoni, c'era molto feeling tra noi due, ci piacevamo, vedeste le foto, direste: che bella figa! Sui katoey l'80 % lo riconosci al volo (belle e brutte non conta, gli riconosci al volo a prescindere), un 10 % ci metti qualche secondo in piu' per renderti conto che sono katoey.. e poi c'è quell'altro 10 % che o sono katoey davvero femminili (magari sono minuti e si son fatti togliere il pomo d'adamo) oppure operate, con una bella figa di plastica, e riconoscerle diventa a volte difficile.. per mia politica, nel dubbio lascio perdere, tanto ci sono quintalate di figa sicura, che è inutile voler andare a rischiare!
Scarto quindi l'ipotesi figa finta (peccato però per il feeling che sentivo con lei), e cerco qualcosa di vero. Dopo un'oretta da zombie, mentalmente assente, disconnesso, mi riprendo, e torno a godermi l'Insomnia. E all'improvviso rivedo fighe!!!! E' incredibile come tutto sia soggettivo! Come la mente che ci guida, sia in grado di giocarci brutti scherzi!
Ed eccola lì che la rivedo! L'ubriacona! E allora fatemi riallacciare a LUNEDI' 4 MARZO, completando ora la bozza del post mai pubblicato.

LUNEDI' NOTTE: 4 MARZO

E dire che fino alle 6 di mattina era stata una bella serata "briatoriana"! Dopo una serata passata in giro a far baldoria con  Far East, si trattava ora semplicemente di concluderla con la ciliegina sulla torta, ossia con una bella scopata!
E invece è successo l'imponderabile, o quasi. Quelle cose che quando succedono dici: beh, in effetti i presupposti che accadesse c'erano.. ma finchè non accade non vedi assolutamente il pericolo che le cose prendano quella direzione imprevista, non te l'aspetti proprio..
Ma andiamo dall'inizio.
Prendo possesso del mio nuovo alloggio (il trappolo!), dopo essere stato ospite per le prime due notti pattayane dall'ottimo Far East, un padrone di casa impeccabile. Il terzo giorno l'ospite puzza, e anche se lui mi dice che posso tranquillamente restare a dormire da lui, sono io che mi sento "puzzare": mi sembra giusto lasciarli i propri spazi, e comunque quando si organizza una bella orgiona posso sempre andare da lui ( ndr: purtroppo non la facemmo, perchè in quella che sarebbe dovuta essere la nostra ultima notte insieme, lui aveva la febbre, ed era fra l'altro la mia notte successiva a quella del calamaro).
I due giorni  a casa sua mi sono stati utili per scegliere dove sistemarmi, visto che era partito senza studiare niente. Ho deciso che per la prima settimana starò in walking street, poi, quando rimarrò da solo e farò inevitabilmente vita piu' stanziale di giorno (per vivere in pratica quasi solo la notte, ora stiamo vivendo sia il giorno che la notte...) mi sposterò in un albergo con piscina (ndr: alla fine mi sono trovato così bene nel trappolo, che sono rimasto lì fino alla fine).
Prendo possesso del trappolo. La camera è spaziosa, pulita, e c'è di tutto, oltre ovviamente al cesso : cassetta di sicurezza, wi-fi, tv 32 pollici, e – visto la località, un hotel con sotto un gogo's bar - nel minibar ci sono anche i preservativi!
La mezz'ora di sonno che mi faccio mi rigenera. M'incontro alle 00.30 in soi 15 con Far East, visto che abbiamo promesso all'italiano conosciuto all'fkk thai, di passarlo a trovare nel nuovo locale che ha aperto, il Movida. Fighette ce ne sono, ma manca l'animazione.. dice di voler fare una cosa diversa dal solito gogo's, ma alla fine mica sono riuscito a ben capire cosa sarebbe diverso dagli altri gogo's, anzi, tra le due questo mi sembra proprio basic.
Direi che ora di andare cena, all'1 di notte? Dove andiamo a mangiare in walking? Mah, siamo indecisi, non è che ci siano poi moltissimi ristoranti in walking, alla fine non fa resistenze per andare in un ristorante italiano (che lui preferisce evitare) che fra l'altro si chiama proprio l'Italiano. Alla fine invece siamo entrambi soddisfatti, prendendoci la pizza, un ottimo tiramisù, e caffè: finalmente un vero pasto come dio comanda, in suolo thailandese! Lunga chiacchierata confidenziale a tavola, ci stiamo conoscendo per davvero, giorno dopo giorno, e dopo le 2.00 siamo dentro al marine. Primo mai thai e ci divertiamo a vedere la fauna maschile improponibile, oltre che le fighe, e dopo una mezz'oretta decidiamo, per fare qualcosa di diverso, di uscire dalla thailandia per andare in russia, ossia al mixx e al mask. Mixx improponibile, un miscuglio russo-arabo inguardabile, mentre piu' carino il sottostante mask, che non conoscevo. 90 % russi (ovviamente il dj parla in russo) e anche qui le strarfighe russe non ci sono (quelle fanno le puttane per arabi, o sono in vacanza con i fidanzati) ma almeno c'è qualche russa carina. Divertente ballare la musica tamarra che piace ai russi e vivere l'esperienza di una disco che, se ti portacessero bendato, penseresti essere ubicata a mosca anzichè a pattaya.
Stiamo lì un bel po', finchè alle 3.45 usciamo dal complesso mixx-mask per andare all'insomnia a rimorchiare figa.
Per prima cosa vado a rinnovare la tessera (che avevo conservato dal lontano 2010) ed eccomi con la nuova drink card (hai diritto allo sconto su ogni drink, poi m'informerò per sapere se c'è ancora la raccolta punti per la maglietta) in mano, pronto ad ordinare il solito mai thai. E' una reazione a catena: ogni mai thai bevuto ho deciso che deve corrispondere a una chiavata!
Ce n'è figa nel locale, anche se forse rispetto a ieri ce n'è un po' di meno. Un cioccolatino mi si attacca: ci sono anche thailandesi molto scuri di carnagione, così mi ha spiegato e fatto notare il buon Far East, ma questa comunque non mi sembra thai.. glielo chiedo e mi risponde che è del madagascar. Una bella manza. Sarebbe quasi da chiavare. Ma mi accorgo quasi subito che è ubriaca. Le chiedo cosa ci fa qui in thailandia. Ci pensa un po' e poi mi dice "businness".
Va beh, con una scusa la lasciamo al suo destino e ci allontiamo.
 Scambio sguardi con un bel fighino, finchè non ci avviciniamo al loro tavolino, sorriso e presentazione di rito, poi ci mettiamo a ballare e sbevazzare. La limono, ci strusciamo pesantemente, ci lasciamo andare alla musica, io Far East e le nostre due nuove amiche!
Alle 6 le portiamo fuori. Stasera inauguro il mio trappolo, penso...
...quando, appena usciti, questa inizia a dare di matto! Forse perchè ho fatto un cortese cenno di dineigo alla venditrice di rose? O forse solo perchè è sbronza persa? Fatto sta che  inizia a incazzarsi con me come una vipera, e inizia a insultarmi. Mi fa prendere da mangiare dai venditori  vari spiedini, io pago, mentre si vede che lei li sceglie a caso. Entro nel 7/11, dove Far era entrato con la sua troia a prendere qualcosa da bere. Le dico che la mia bella sta dando in escandescenze... Esco, e c'è questa con un altro sacchetto in mano. Mi dice perchè mi sono allontanato, e ha dovuto pagare lei per prendersi altro cibo. Ovviamente non lo dice con tono normale: è fuori di testa. Mi da in mano il sacchetto e continua a urlarmi contro. Io non so che cazzo fare, assisto impotente. A un certo punto mi rompo i coglioni. Lascio cadere il sacchetto per terra. "God night". E mi avvio, mentre anche Far East e la sua troia è uscito dal 7/11, verso l'hotel. Io ne ho avuto abbastanza. Far East dopo pochi metri devia verso il parcheggio dove ha la macchina, io procedo dritto a piedi verso il mio hotel vicino. 
Ma la mia troia non molla il colpo, mi segue sbraitando.Io , alle 6 di mattina, con questa troia urlante alle costole, mentre cammino in walking verso il mio hotel. Non so cosa fare. Chiamo Far East. Ora, il buon Far East è stato davvero un grande amico e ottima spalla in questa vacanza, ma qua, in questo e unico caso, mi lascia cadere i maroni per terra: "mettiti a correre e seminala, questa è ubriaca, vedrai ce poi non si ricorderà di nulla!" A parte il fatto  che anche dopo 20 giorni si è ricordata perfettamente di quella sera tant'è che abbiamo discusso ridendone i dettagli, ora, proprio non riuscivo a immaginarmi a correre in mezzo alla gente alle 6 di mattina in walking street, con una troia urlante alle calcagna.. ma dai!!!!!!
Lei voleva i soldi (1500 pattuiti, una delle poche volte in cui ho dovuto parlare di soldi in disco), io volevo semplicemente andarmene a letto per i cazzi miei, era impensabile portarsi in camera un'ubriaca marcia del genere.
Lei mi tallona, mentre io cammino.
Sono indeciso se andare dalla polizia turistica (sempre che a quest'ora ci sia ancora) per farmi levare di dosso stra troia ubriaca impazzita , oppure andare al mio hotel e ovviamente non farla salire... certo, poi avrebbe saputo dove stavo a dormire e rischiavo ritorsioni sue e/o di suoi amici thai...
Continua a insultarmi, a urlarmi dietro, e io ho imboccato la mia soi 14.. Allora, cazzo, decido di aprire il portafoglio, e le porgo 1000 bath. Lei li prende di scatto, e si gira finalmente soddisfatta. Io non riesco a non dirle un paio di sonori FUCK YOU.

E questo è quanto, una bellissima serata conclusa in malora, direi la peggiore (anche con un'altra alla fine non conclusi, quella abbandonata al biliardo, ricordate? ma sicuramente ci lasciammo in modo meno drammatico).  Poi come detto l'avevo rivista in disco. Lei si vergognava a bestia, io le ho sorriso, le ho detto ok, carezzina sulla schiena, bacino riappacificatore (ho lasciato perdere per i 1000 bath, mai richiesti indietro),   e poi ci eravamo salutati piuttosto freddamente le varie volte successive che c'eravamo incrociati all'Insomnia.
Stasera è lì che balla con le sue amiche al tavolino, e mi attizza.. Vado da lei.. le faccio capire che ho buone intenzioni.. e lei non ci crede! s'illumina di gioia, non sperava che la sua vittima la perdonasse, e la scegliesse. Tra il serio e il faceto una delle prime cose che le chiedo è "are u drunk tonight?" :-) ma si vede che era lucida.
Non penso piu' a Nam.
Mentre andiamo verso l'hotel, in walking, riprende da mangiare dai carretti.. "No, non mi picchiare ti prego!" le dico ;-)
Quando passa uno dei tanti monaci che si vedono in giro per la walking all'ora dell'aurora (ma perchè non girano quando la walking straborda di vita e di gente?), mi fa tirare fuori 100 bath da donare al monaco. Poi ci mettiamo in ginocchio, e il monaco ci dà la sua benedizione, ovviamente non capisco una parola. "For good luck" mi dice poi Faa. E va beh, una benedizione non guasta mai...
In camera Faa è strana. Prima se la tira un po', sembra una classica troietta, abbastanza infantile, poi si scioglie. Non una delle scopate migliori, ma neppure un missile.. certo, con Nam sarebbe stata un'altra cosa...
Poi, prima di addormentarci, quando sono già le 7 del mattino passate, abbiamo inaspettatamente una  conversazione profonda, che in pratica è una sua lunga confessione sul mondo della prostituzione e dei clienti, di com'è la sua vita , dei suoi sogni etc... peccato che con il suo tai english pessimo ho capito si e no la metà, perchè stava facendo considerazioni molto interessanti sulla vita di pattaya.. ma mettiamoci ben a dormire che è meglio visto che fra 3 ore suona la sveglia del mio ultimo giorno a pattaya!!!

10 commenti:

BC ha detto...

Se l' hai caricata un' altra volta deve essere proprio una gran figa!

Anonimo ha detto...

resta ancora nel mistero la parte soi 6 ... :P

Anonimo ha detto...

"Mai affezionarsi a una donna, tantomeno se è una troia.. se proprio ti vuoi affezionare a qualcuno, comprati un cane, ancora meglio se lo prendi al canile!"

Questa frase mi piace,anche se i cani non mi piacciono per niente;l'ideale sarebbe mettere una donna al guinzaglio :-)

Comunque son contento che non hai chiuso male la vacanza.

Timido

Anonimo ha detto...

ohhh ma daiiii....gli spiedini dovevi comprarglieli,poi sardonicamente te la portavi in hotel dopo averla calmata e....glieli ficcavi in culo bocconcino dopo bocconcino...un po' di bizarre non avrebbe guastato,in thai3 ;-)))))

Anonimo ha detto...

Si si carica foto....probabilmente qualcuna me ne son scopata pure io!!!!

Anonimo ha detto...

sei un vero PADRE PUTTANIERE altro che Berlusconi

er sor fabio

Anonimo ha detto...

Boh, già sei stato bravo a ri-salutarla, dopo il casino che ti aveva piantato la prima volta /e i 1.000 rapinati); decidere di scopartela è quasi incredibile, ma farla addirittura dormire con te.....brrrrrrrrrrr.....come cazzo hai fatto a fidarti?
Io una volta mi trombavo una payfree equadoregna, una sera le ho detto che basta, l'avrei fatta finita lì......... mi hai piantato un casino allucinante e non c'è stato verso di farla uscire da casa mia, ha dormito con me......ma io sono rimasto tutta la notte sveglio, e ho nascosto con cura tutti i coltelli di casa, la tipa era talmente pazza che temevo davvero mi tagliasse la gola nel sonno.....
Boh, sta FAA.... o era veramente la figa del secolo, o eri tu ad essere ubriaco, la seconda volta...
Preferisco una cicciona o una cozza ad una pazza, le donne pazze sono il peggio del peggio.... (basti pensare a Medea.... se non alla Franzoni, a Meredith, alle cugine e zia di Sarah Scazzi e così via...)
Noi maschietti siamo più violenti, forse, ma più prevedibili; le donne, quando sbroccano, sono vipere...
AVV.

Dott. Spina ha detto...

Ma no Avv., la prima volta era ubriaca marcia (colpa mia che nell'entusiasmo nella disco non ho bloccato il suo sbevazzamento in compagnia delle sue amichette), la seconda volta era sobria e direi "imbarazzata" per il casino che mi aveva piantato la prima volta. l'avevo già rivista in disco altre volte, e si era proprio vergognata, l'avevo proprio vista mettersi una mano in testa e rivolgersi all'amica come per dire "oddio, c'è lui, che figura di merda!"
Alla fine era solo una fighetta viziatella, che poi a letto nel post trombo mi ha stupito con riflessioni abbastanza profonde. Dai fiducia al prossimo! E perdonalo quando scazza! :-)

Anonimo ha detto...

Concordo con chi ha detto che doveva essere veramente una granfiga se l'hai scelta ancora dopo il suo comportamento molesto, peraltro rischiando di rovinare del tutto l'ultima notte pattayana.

Forse potevi salire su un taxi o un tuktuk, e farti un giro della città per scrollartela di dosso senza metterti a correre.

In quella situazione poi la troia poteva accusarti in thailandese di chissà cosa (es.: di averle rubato dei soldi) e attirare l'attenzione di qualche suo connazionale che avrebbe preso le sue difese, o addirittura essere uno scam per fottere un turista; ti trovi accerchiato da 3-4 suoi sodali, e poi non te la cavi con 1000 bath.

Per la pula invece... mah, io mi fiderei poco della pula in paesi così; é vero che il turista va tutelato perché è la prima risorsa economica del paese, ma ci vuole un attimo per trovare un poliziotto thai marcio che ti rovina veramente la vacanza; son tutti posti dove la pula é ultracorrotta.

Rastigat

Loco, from Milan ... ha detto...

Ti dirò, a parte l'aspetto paradisiaco dello scopare in quel di Pattaya (giusto oggi un collega di lavoro mi stava dicendo che un suo amico é partito lo scorso anno per un mese di vacanza in Thailandia e paesi limitrofi, ebbene a distamza di 8 mesi non solo non é ancora tornato in Italia ma si é pure trovato un lavoretto per mantenersi e continuare a vivere laggiù) .... dicevo, fa parte della natura dell'esploratore anche lo scoprire altri punti di vista, in questo caso le riflessioni "post trombo" della fanciulla. Se ti riesce di mettere in un post anche un accenno a quei pensieri seppur estrapolati da un "english-thai" ... it will be very appreciated. Thanks.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...