sabato 12 ottobre 2013

COL CAZZO CHE LASCIO LA BORSA! :-)

Gia' passato lo scazzo, il giorno dopo ho switchato su un titolo in cui credo e su cui non potevo investire perchè avevo i soldi bloccati su quel titolo che sembrava una miniera d'oro.. alla fine la perdita è molto contenuta, ma è il mancato lautissimo guadagno che già assaporavo che mi ha fatto girare le palle e sbottare. Rispetto al passato sono migliorato parecchio e non metto piu' soldi in ciofeche e titoli altamente speculativi. Quindi, quando non si perdono soldi, va tutto bene, ad esempio RATTI, che ho da due anni, quota al prezzo di due anni fa (nonostante gli ottimi fondamentali e nonostante il settore moda sia salito parecchio: fanculo!), ma nel frattempo mi son preso bei dividendi, ed è quindi come avere un btp. Poi ho CIR e COFIDE in ottimo gain, grazie al berluska (sentenza lodo mondadori, per cui ho goduto due volte) e ora vi dico il titolo in cui credo molto su cui sono entrato venerdì: FALCK RENEWABLES (la prox settimana sicuramente crollerà... :-P).
Detto questo, con il 99 % dei miei risparmi sull'azionario della borsa italiana, i prossimi stipendi li lascio liquidi, sia per acquisto macchina (continuo a guardarle dopo averle cercate su autoscout24, ma c'è poca roba interessante, e chissàche alla fine l'acquisto slitti dopo thai4... siete contenti? chissà quanti altri post sull'auto ahahah :-P), sia per thai4... sempre se sarà thai4, ma credo proprio di sì, visto che per un viaggio in america latina dovrei studiare parecchio per logistica e ci vorrebbe piu' spirito di adattamento.. chi cazzo me lo fa fare, specie viaggiando da solo e non avendo piu' vent'anni, non ho lo spirito avventuriero  di fottoreporter, preferisco andare nel paese dei balocchi piuttosto che girare per i bassifondi e dovermi guardare sempre alle spalle o diffidare di chi ho di fronte.

9 commenti:

Bastian Contrario ha detto...

Ognuno nella sua vita ha diritto di sbagliare come vuole, basta non fare male agli altri.

axlrov ha detto...

ma, in effetti, anche dipende di cos'ai nella borsa, se ad esempio ci sono un vecchio paio di scarpe e magliette sporche la puoi pure lasciare,tanto qualche barbone la trova e le indossa. se invece ai delle cose di valore col cazzo che la lasci la borsa.

Anonimo ha detto...

OT
Venerdì ho castigato una tipa nuova, free, un po' vecchia x definirla ragazza, un po' giovane per chiamarla Milf.
E' stata veramente una bella scopagata (anzi più d'una): ve la racconto o poi mi dite che sparo cazzate, faccio a meno?
Attendo l'esito del sondaggio.....
AVV.

Anonimo ha detto...

e come dire al drogato di smettere di farsi o a l puttaniere di trombare solo la sua moglie.

Anonimo ha detto...

dai AVV raccontacela,pero'ricordati di scrivere che la seconda volta che sei venuto la sborra era molta di piu'eh,senno' non sei credibile

Anonimo ha detto...

avv sei credibile come no spiccio da 3 euro fai tu

er sor fabio

Anonimo ha detto...

Mi permetto di avvertira Dott.Spina, sta comprando sui massimi dell'anno.
A mio parere non vale la pena, anche se la media mobile parla di un chiaro aumento; aspetteri uno storno.
Il giusto ingresso era intorno a 8.8, ovviamente posso sbagliarmi e le auguro un buon guadagno.
M.P.

Anonimo ha detto...

...pugnalato proprio da te, Sor Fà....
Vabbè, preparo (ci vuole tempo per scriverla, se poi è inventata ancora di più.... ;-) e invio a Spina
AVV.

Anonimo ha detto...

ahah, tu quoque er sor fabio..

Er sor fabio

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...