sabato 28 febbraio 2015

CARNEVALE TEDESCO - DAY 3 -1° PARTE - ACAPULCO - INCIDENTE DIPLOMATICO



Nonostante un imbottigliamento per lavori in autostrada, arriviamo all'hotel di wuppertal prima dell'orario del check in. Come succede in questi casi, bisogna cercare di farsi capire  che non vogliamo subito la camera, ma solo registrarci e magari avere una copia delle chiavi della camera, se la reception chiuderà., perchè torniamo tardi.
La popputa austriaca e il suo manzo turco però non parlano inglese.. non riusciamo a farci capire.. ci viene in aiuto il cuoco, che ci dà anche la password per il wifi: "cotoletta". schint... Siamo in macchina che proviamo a collegarci (ci han dato le chiavi ma non abbiamo capito se la camera era pronta, comunque non ci serviva) e mi dà password errata.. ma come cazzo si scrive sta cotoletta!! Così Kiraly fa la spola dal tabellone con il menù lì vicino all'auto e dopo un accurato spelling  alla fine riusciamo a capire come si scrive: Schnitzel!
Eravamo indecisi sul locale, le alternative erano due. O lo sky wuppertal  o la certezza Acapulco.
Lo sky wuppertal è un fkk scoperto in rete da Kiraly ma mai testato. Singolare il tariffario: 35 euro l'ingresso, 50 la prima camera, tutte le altre 30. Altra peculiarità è che le ragazze sono tutte sudamericane, il che potrebbe tornarmi utile in vista del mio prossimo viaggio, riambientarmi al mondo latino. Da quel poco che ha letto la line up non è il massimo, ma le prestazioni in camera sembrano positive.
Mah, alla fine ci convinciamo che un posto del genere andrebbe provato una sera, non per tutto il giorno, e così decidiamo di puntare verso la sicurezza Acapulco dove arriviamo poco dopo le 13. 50 euro l'ingresso per la festa di carnevale: bene, quando c'è la festa a parte il dj (che se anche non ci fosse sarebbe uguale, visto che alla fine la musica è piu' o meno sempre quella), la differenza è il menù, che migliora in quanto non si basa solo sul pezzo forte del locale, ossia la classica grigliatona, ma viene integrata da altri buoni piatti.
Le prime due ore, in attesa del solito pranzo servito alle 3, ce le prendiamo di svacco totale.. si sente che è il giorno tre e non il giorno due, as usal (in genere nei nostri soliti blitz si arriva il venerdì sera, localino, e poi sabato all'Acapulco),  e sappiamo che staremo qui tante ore.
Nel relax ci concediamo anche una bella sauna, con le ragazze che come al solito appoggiano le chiappe alla vetrata per darsi uno scaldotto al culo e farsi pubblicità, e alcune che entrano dentro per qualche decina di secondi tutte agghindate, non so cosa serva la sauna per neanche un minuto! A un certo punto entra un turco con i ciabattoni. In genere sto zitto, stavolta provo a fargli notare che le ciabatte andrebbero lasciate fuori.. bonfonchia qualcosa che non capisco, tipo che in genere ci sono anche altri che le tengono, e se ne va! Azz, non volevo mica cacciarlo, bastava si togliesse le ciabatte, perchè non mi va di inalare sostanze tossiche.
Si mangia, si digerisce, son già le 16 e non si è ancora andati in camera. Sono lì nel salone che mi guardo attorno. 
In quel momento non c’era l’asiatica, che mi sarei fatto. L'avevamo già visto l’ultimo dell’anno e che aveva provato un altro italico lì presente, narrando di prestazione da urlo. Fisicamente c’è di meglio perché qualche annetto ce l’aveva, direi almeno una trentina, ma in effetti anche a me aveva dato l’impressione di essere valida, anche senza bisogno del racconto. Però anche in questa trasferta l’abbiamo vista per poche ore.. le primissime, e  alle 16 del pomeriggio era già sparita e mai piu’ apparsa.. anche a capodanno se n’era andata presto! Va beh. 
In sala c’è da scegliere tra le solite rumene, belle tope e giovani, ma stando sempre sul chi va là per evitare il missile. E’ così che guardandomi intorno, incrocio per un paio di volte lo sguardo con E**.  E' giovane ma non una novellina, Kiraly con lei si è trovato bene, ricordo tempo fa quando la notammo. Anche a me ispirava una buona camera, poi ci andò lui e persi un po’ d’interesse… sì, quando ci va un compagno di trasferta con una tipa di un fkk (discorso ovviamente diverso in un partytreff) mi passa un po’ la voglia di andarci nella stessa giornata..  non dico che è una regola, il non andarci, però la tipa mi perde qualche punto d’interesse, non so bene perché, forse mi dà l’idea di essere stata già usata... se ci va uno che conosco mi fa un po' questo effetto, mi cala un po' l'interesse. Il problema è che io e Kiraly abbiamo i gusti molto simili, o meglio, piu’ che i gusti, in anni di frequentazioni di questi locali abbiamo sviluppato un buon fiuto, dato probabilmente dallo spirito di osservazione delle dinamiche, per capire, in base a mille dettagli (ci vorrebbe un post per provare a spiegare anche se dubito ci riuscirei), se una ragazza è un potenziale missile o una potenziale ottima camera, che alla fine è quello che conta: andare in camera anche con una velina  ma che non offra gfe o pse (o entrambe le cose…) non ci lascerebbe soddisfatti! Noi vogliamo belle fighe e brave in camera!!! E i potenziali missili, ma anche prestazioni standard, sono tanti.. così come il numero di belle fighe.. scremando, spesso arriviamo a individuare le stesse con un probabile ottimo potenziale in camera! Abbiamo lo stesso radar! :-)  
Così bene o male era andata anche per E**. Ispirava anche a me, ci andò lui. Ricordavo che si era trovato benissimo, e che l’aveva poi rifatta altre volte, ma come tante altre qua.. ha un discreto numero di favorite, del resto  non mi stupirei affatto scoprire che Kiraly fosse il non residente tedesco con piu’ presenze all’Acapulco! :-)
Insomma, al terzo sorriso che ci facciamo, la invito a sedersi sul divano vicino a me, e viene. Ci mettiamo a chiacchierare, e si dimostra socievolissima, è davvero brillante e divertente nella conversazione, e chiacchieriamo rilassati mentre ci accarezziamo. E’ scontato che si vada in camera, ma nessuno dei due ha la minima fretta, si sta benissimo così, rilassati a chiacchierare e a flirtare. Saranno passati minimo 20 minuti (ma minimo!) che, quando passano le sue amiche che stanno andando su per fumare, mi chiede se può andare con loro, e se mi va di seguirla! Ma perché no, non mi sono mai unito ad un capannello di rumene sfumacchianti, facciamolo!  Ed eccoci nel patio/dehors. Veh, c’è anche Kiraly! Lo saluto e mentre mi vado a prendere da bere prima di sedermi con le rumene gli dico bello pimpante “oh, devo ancora andare a scopare!”
Mi accorgo in pochi secondi che è nero, nerissimo, seppure abbia la pelle bianca :-) E’ incazzato nero con me, perché sono andato con E**, seppure io sappia quanto lui tenga a lei!!! Ora, Kiraly è un ragazzo tranquillo, educato, a modo, e non l’ho mai visto incazzato, seppure ormai di trasferte tedesche ne abbiamo fatte una marea insieme, e anche qualche cena italica. Non sono abituato a vederlo incazzato, e per giunta.. è incazzato con me!!!
Io ero semplicemente basito. Ma ci metto pochi secondi per realizzare quello che era successo.. mi basta vederlo incazzato, per capire quanto ci tenesse a E**!!
Intanto arriva E**, visto che mi ero fermato al tavolino di Kiraly dimenticandomi delle rumene, e che probabilmente aveva capito il tono della conversazione...,  che lo saluta con un bacino e poi si rivolge a me “tu chiacchieri con il tuo amico e io con le mie amiche.. ok?”
Kiraly, ancora infervorato, mi racconta tutti gli episodi che mi aveva raccontato su questa E** ma che io non avevo ricondotto a questa ragazza, vuoi per mia stoltaggine, vuoi per difficoltà ad associare nomi a volti, vuoi per la mia tendenza a dimenticare, ma vuoi soprattutto perché stare dietro a tutte quelle dell’Acapulco con cui Kiraly si è trovato molto bene, mi sarebbe impossibile.. La mia colpa è questa! Non aver ricondotto tutti i racconti ad E**/averli dimenticati, e non aver capito quanto tenesse a lei!  Insomma, questa è la E** con cui ha volutamente perso parte della visione della partita italia costarica (beh, ha avuto doppiamente culo a perdersela…), e soprattutto quella con cui ha trascorso un intero pomeriggio nella sua ultima trasferta autunnale (quella  che ho saltato per thai5).
Io vorrei scomparire. Piu’ che altro vorrei appunto essere accusato per coglionaggine/sbadataggine, e me lo meriterei, ma non per stronzaggine! Se avessi ricondotto tutti i fatti che mi aveva raccontato, e che ora mi risnocciola, a lei, a E**, probabilmente avrei capito quanto ci tenesse. 
“mi hai mancato di rispetto, avresti dovuto chiedermelo prima di andare con lei!”. E quello che ho scritto sopra è quello che cerco di spiegargli, che non sapevo che era così importante per lui, e se avessi capito che fosse così speciale (cosa di cui non dubito, vista l’incazzatura, ma di cui sono coscente solo ORA!) manco mi sarei sognato di chiedere il permesso, mi sarei astenuto senza alcun problema. Sono mortificato per l’incidente, ma piu’ di porgergli le mie scuse non so che altro fare, io sono sicuro del fatto mio, però non so cosa posso fare per fargli capire la mia buona fede. 
Ancora incazzato, mi dice che se voglio posso andare con E**, ma ovviamente ora anche fosse l’unica ragazza del locale non ci andrei: non mi si rizzerebbe neanche con lei dopo quanto accaduto! ;-) Battute a parte, ora che la situazione è chiara, non ci penso minimamente ad andare con E** e mi dispiace tantissimo per l’incidente diplomatico.. ma tant’è: a parte non scoparmela, non saprei che altro fare, indietro nel tempo non si può tornare, quel che è fatto è fatto, sono solo contento del fatto che non siamo andati subito in camera a consumare ma che è voluta andare su a fumare con le amiche! Me ne vado giu’, senza voltarmi verso E** e le sue amiche.
C’è da dire che dopo una mezz’oretta, Kiraly è venuto a sedersi vicino a me in sala e si è scusato per l'incazzatura...ovviamente non c’era bisogno di scusarsi,  mi dispiace di quanto successo e gli ribadisco la mia buona fede. Gli chiedo pure se ci sono altre a cui tiene particolarmente o per le quali debba magari chiedere prima “il permesso”, ma per fortuna non c'è alcun problema per le altre... Meno male! :-P
Cercherò, nel corso della serata, di evitare E**, A un certo punto la incrocerò sulle scale, mi chiederà un po’ corrucciata dove ero finito, e risponderò in modo evasivo “in giro…” tirando dritto. immagino che E** abbia capito… ma non ho voluto spiegarmi con lei per non peggiorare la situazione, perché o le dicevo che lei era molto importante per Kiraly, e magari non lo sa e le prende male, oppure potevo dirle  che Kiraly non aveva piacere che io fossi andato con  lei, e magari lei si sarebbe risentita per la perdita di un cliente… dirle invece che avevo cambiato idea su di lei sarebbe stato da cretini,  visto che da come c’era feeling sui divanetti andare in camera era scontato, e aveva pure assistito alla discussione con Kiraly dopo la quale mi ero volatilizzato… Insomma, avevo già fatto abbastanza danni, volevo starci il piu’ lontano possibile! Alla fine, come si leggerà nel prossimo post, la serata è proceduta bene (ci ho messo un paio d’orette per riprendermi e godermi di nuovo l’ambiente, ma per fortuna c’erano ancora tante ore davanti!!), quello che mi dispiace è che Kiraly non sia andato in camera con E**… (a meno che non ci sia andato mentre nel corso della notte mi sono addormentato per quasi un’oretta…), e non gli ho chiesto il motivo per il quale non c'è andato..  del resto, dopo che ci siamo chiariti quando è venuto a scusarsi, non siamo piu’ tornati sull’incidente, magari avremmo potuto riparlarne l’indomani, ma così è andata, non c'era piu' niente da aggiungere: coglione io a dimenticare/ascoltare distrattamente/fare casino con i nomi, e di conseguenza non arrivare a capire neanche lontanamente  quanto ci tenesse a lei.. quantomeno da aspettarsi la richiesta per “il permesso”. Credo che per amicizia me l’avrebbe anche concesso, a denti stretti, ma io per amicizia non avrei pensato di andare con la sua Speciale e quindi non glielo avrei manco chiesto. Tra un’amicizia e una donna io scelgo l’amicizia, figuriamoci poi quando si tratta di scegliere tra un’amicizia e una prostituta, in un locale di.. boh.. 70-80 prostitute?  

19 commenti:

Anonimo ha detto...

Di tutte le trasferte tedesche la potevi rischiare una con le sudamecane.
Va be .
Attendo il resto...

Novizio

Er Canaro ha detto...

Quindi alla fine non te la sei scopata la favorita di Kiraly?
Molto rumore per nulla!

A proposito di favorite, Lulù, la troia di cui avevamo parlato in PVT e che potenzialmente stava diventando la mia favorita, l'ho mandata a cagare dopo che mi voleva obbligare a comprarle un fiore mentre me la stavo pecorinizzando (un vero effetto Viagra tale richiesta/imposizione in quella circostanza…).
Fiore che avrei dovuto comprarle andando insieme dal fioraio (!!) notturno che lavora davanti a dove batte lei, e che per giunta è pure un suo ex-cliente.
Cazzo deve essermi spuntato un anello al naso senza essermene accorto!
Oh poi mi fa pure: ma che ti vergogni?!

Anonimo ha detto...

Ma dai ma come fa il kiraly ad incazzarsi per una puttana, cose da pazzi, io l'avrei mandato affanculo.....
Loco

Dott. Spina ha detto...

rimanendo in tema: bene Er Canaro se sfanculi Lulù così quando ripasso da Roma posso chiavarmela ! :-PPP del trio tu eri inizialmente preso dalla biondina caciarona, ma io avevo notato subito il potenziale della moretta silente, che aveva però lo sguardo da porcellina... ;-) scherzi a parte, fossi stato in te la storia del fiore l'avrei presa bene.. come un gioco (e probabilmente è quello che intendeva lei)! Particolare fare un gesto galante ad una mignottona, e per di piu' comprare il fiore da un suo ex cliente (ma perchè ex, si era stancato di regalarle fiori? ;-) )... consiglio mio: GODITELA E GIOCA INSIEME A LEI, diventandone complice, se poi invece ti sei stancato di lei questo è un altro discorso.

Er Canaro ha detto...

Giá, l'intenzione era proprio quella di godersela; e così stavo facendo in questo periodo.
Voglio seguire il tuo consiglio, tuttavia. E continuare a farmi prendere per il culo, è molto piacevole infatti buttare trenta sacchi eh! :)


Bastian Contrario ha detto...

Pensa, Er Canaro, cheiouna volta con un troione venezuelano sono stato in pizzeria.
Però che vergogna! Si vedeva lontano un miglio che era un baldraccone!

Er Canaro ha detto...

BC il problema non è il vergognarsi, me ne sbatto di quello che pensa la gente.
Il problema è che con quella trovata, ed il modo di fare, mi ha fatto ammosciare l'uccello mentre me la chiavavo.
Con il risultato che ha finito facendomi una segaccia, dopo un po di bocchino per farlo riprendere. No quando è così, adios. Altro che fiore…
Deve aver scambiato il mio cazzeggio e la mia gentilezza per qualcosa di diverso che ci confina sottilmente.
Comunque sticazzi, ha perso un cliente e se lo può permettere tranquillamente.
Quindi Spina quando torni a Roma, mi raccomando vattela a scopare insieme con rastigat e dille pure che vi mando io; che questi personaggi devono proprio continuare a lavorare alzando €250,00-€500,00 a sera per quanto sono brave eh! :)

Dott. Spina ha detto...

boh Er Canaro, ognuno è fatto a modo suo. capisco che tu sia adirato xché te l'ha fatto smosciare, ma a me sarebbe rimasto duro xché mi divertono questi fuori programma! e poi è materiale x racconti :p. potevi metterla in caciara... " vuoi un fiore? e io invece ti regalo una pianta.. beccati questo tronchetto della felicità come pegno del mio amore!!". insomma, se vuole essere pigliata x il culo, pigliala x il culo (in tutti i sensi) e non ti ammosc.. ops, volevo dire non t'incazzare!

@Loco. ok x la sua reazione forse un po' eccessiva, ma anch'io rimarrei molto deluso se un mio amico andasse con una che sa essere a me molto cara, senza nemmeno dirmelo prima: non si tratta di essere gelosi di una puttana, ma di rispetto venuto a mancare da parte dell'amico. può capitare, forse a te non è mai capitato, che con una puttana, che prima di tutto è una donna, si instauri un feeling particolare.. siamo umani, sia noi che loro...

Anonimo ha detto...

io sarei contento sia per l'amico che andrebbe con una ragazza brava, sia per la ragazza che guadagnerebbe i soldi con una persona che conosco, quindi mi sembrate uno più stupido dell'altro.

Timido

Er Canaro ha detto...

Spina, la tipa stava già facendo l'altalena: una volta era fantastica, un'altra cercava di fregarmi; e fino ad ora non ci era riuscita.
Stavolta invece mi ha fottuto lei; non ho né tempo nè soldi da buttare, quindi mi oriento su altre che non fanno di questi giochetti stronzi.

Anonimo ha detto...

Quoto Spina, e poi un fiore non si nega mai ad una donna, pure se troia...
Sapessi quanto trombate mi sono fatto grazie alla conoscenza che ho in materia floreale: non so come mai, ci deve essere qualche attinenza fra il profumo dei fiori e la libido delle donne (o forse fra la loro intelligenza e quella delle piante ;-))), fatto sta che è vero, i fiori aprono porte, portoni e soprattutto cosce!
AVV.

Dott. Spina ha detto...

caro Timido, considerato che x l'ennesima volta dimostri di non capire un cazzo, prendere dello stupido da te lo considero un complimento! :-)

Er Canaro ha detto...

Avvocato, quanta saggezza. Ti stimo.
La prossima volta che ti stai pecorinizzando una mi auguro ti faccia lo stesso pezzo che questa troia ha fatto a me; sicuramente avrai la battuta pronta e ti presterai a farle da tappetino… dopo che l'hai pure pagata… eh si, i "fiori" fanno aprire le cosce, e 30 rose più le altre già consegnate in precedenza potevan bastare per una stradale.
:)
Comunque già che sei frocio col culo tuo, e non col mio, a questo punto ti sfido: fai questa cosa a Figogna o dove abiti, vai con la troia stradale a comprarle il fiorellino insieme dal fioraio ex-cliente. Se lo fai ti offro una scopata con Lulù.

el caliente ha detto...

Devo proprio ammettere che questa volta Timido ha scritto parole sagge.
Ha ragione da vendere.

Anonimo ha detto...

"Temi l'ira del mansueto", "Temi l'ira dell'uomo silenzioso", ecc... Questo concetto, declinato in tutte le sue varianti, è abbastanza un classico, per cui visto che Kiraly l'ho visto e conosciuto, e so che di fondo è un bravo ragazzo, svariante un po' sul timido, poi è il classico che è meglio non fare inkazzare:))))))

Er Canaro, ma per la richiesta di comprarle un fiore... ma magari una puttana lo chiedesse a me, glielo comprerei al volo ! Piuttosto il dettaglio che tu lo dovessi comprare proprio da un suo cliente o ex-cliente puzza un po' di volerlo fare ingelosire, e metti che il fiorajo sia un tizio tranquillo e mansueto, e pure silenzioso, va a finire che rischiavi di metterti nei guai per davvero.

Rastigat

Er Canaro ha detto...

Rastigat, non ti sfugge niente. Ripeto: trovatevi nella situazione in cui te la stai fottendo a pecora e stai una favola, con lei che si muove alla grande, tu che stantuffi… due chiappe da paura, e questa se ne esce così… "dopo mi devi comprare un fiore, quello che piace a me, dal fioraio amico mio di fronte a me. È pure un mio ex cliente S.".
Comunque di che ti lamenti, scusa? Hai Mimì che ti chiede l'anello, tu portati quello vibrante da metterti sull'uccello… poi fate fare il rito a quel personaggio del blog che sta latitando da un po e che si veste da prete con tanto di rosario… :)

Anonimo ha detto...

Oh, Canà, non ci crederai ma l'ho già fatto: con la storia che io le massaggiatrici o troie con cui mi trovo bene le fidelizzo tutte, anche per fare in modo che poi me la diano gratis, più di una volta mi sono presentato con un fiore.

Addirittura una volta con una che non conoscevo e che mi aveva chiesto uno sproposito, le ho detto che per la prima volta potevo portarle al massimo la metà delle "rose" che pretendeva e... una "rosa vera", perché magari lei non mi piaceva, ma per me una donna si merita sempre almeno un fiore...

AVV.


P.S.: e mo', la prossima volta che vengo a Roma, mi devi far trombare Lulù, come promesso ;-))

Er Canaro ha detto...

Ah vabbè, allora se insisti… :) poi non mi dite che creo io i flame ehhh :D

Avvocà, abbi pazienza e non ti offendere… ma visto il tuo titolo, e conoscendo un pizzico chi pratica la tua stessa professione, considerando che Aristotele diceva: siamo ciò che facciamo ripetutamente… si mi riesce difficile crederti proprio su tutto. :)

E poi non barare, paraculè! :)

la sfida è che dovresti andare INSIEME alla troia STRADALE dal fioraio notturno suo ex cliente. (Da notare che 'ste baracche de fiorai che stanno aperti tutta la notte a Roma, sono qualcosa di "particolare").

Se avessi le finanze in condizione migliore, te la offrirei comunque Lulù. :)

Comunque, il fiore glielo avrei anche portato in seguito, se non avesse fatto la furbetta con me, anche perché mi ci stavo fidelizzando, e già le avevo fatto un piccolo favore una sera, senza che me lo avesse chiesto esplicitamente, e senza che mi aspettassi o volessi alcun tornaconto personale. Di qui però a mettermi pure al suo servizio per far ingelosire il suo ex cliente…

Er Canaro ha detto...

Comunque tornando in topic su questa questione, mi è venuta in mente una ex-coppia di mia conoscenza. Dopo circa 15 anni, lui la lascia e si mette con una 17enne. Lei rimane distrutta, e per un anno o giù di lì non esce con nessuno. Poi inizia a rimettersi in gioco. Strano ma vero le capitano parecchi che conoscono il suo ex, e prima solo di uscirci, manco prima di scoparci, vanno da lui a dirglielo. È questo ancora succedeva anche a distanza di tre anni da che si erano lasciati.

Roba da pazzi.

Quello che non capisco, è lei che ci scopa pure con uno che prima è andato a chiedere il permesso al suo ex, invece di mandarlo a cagare.

SCOPOPAGANDO IS BACKING!

 Forse l’inglese non è perfetto, ma chi se ne fotte! Ho attraversato un periodo buio, un periodo in cui anche se vedevo un perfetto culo a m...